Grimlock alla riscossa !, Dinobots, Transform and DESTROY !!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2012, 00:10
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Su Cybertron erano passati alcuni anni da quando gli Autobot avevano abbandonato il pianeta per cercare una casa momentanea ,in modo da aspettare che il pianeta si rigenerasse dalla contaminazione dell'Energon Oscuro.
Finora,i pochi rimasti su Cybertron erano gli Insecticons (capitanati da Shockwave),alcuni Decepticons per ordine di Lord Megatron e infine un piccolo gruppo di Autobot che non era riuscito a raggiungere le navi da salvataggio insieme a optimus prime e gli altri.
Questi ultimi erano Autobot molto potenti,essendo stati soggetti agli esperimenti del folle scienziato Decepticons conosciuto come Shockwave, da cui avevano ricevuto forme alternative basate su un antico mondo primitivo.
Essi,un tempo nominati "Forza di Coalizione Assalto Fulmineo" ,erano ora conosciuti come i leggendari Dinobots : Swoop,Slug,Sludge,Snarl ... e il loro Leader : Grimlock !!!
Insieme,i Dinobots avevano il compito di proteggere Cybertron da ulteriori incursioni dei Decepticons,per evitare che questi ultimi interrompessero il processo di rigenerazione del pianeta stesso,che porterebbe inevitabilmente alla morte di esso stesso e di tutte le forme viventi che vi abitano.
FInora,i DInobots avevano svolto un buon lavoro,distruggendo ogni Decepticons che si avvicinava troppo al nucleo del pianeta ,diventando sempre più forti ad ogni vittoria.
Ora il leader del gruppo ,Grimlock , si preparava per la prossima ondata di nemici :


Raaarrgghh!!!! Altri nemici in arrivo. Io,Grimlock ,spaccherò teste di nemici che osano sfidarmi.
Dinobots ,Trasformatevi e distruggete !!!
 
Top
;H@rd»
view post Posted on 28/11/2012, 08:45




Spiderman stava osservando la scena. Sapeva che aveva bisogno di alleati per combattere Venom e famiglia. Salto sulla schiena di Grimlock.
: "Ehi, bello, ti do una mano."
 
Top
view post Posted on 28/11/2012, 22:56
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Altri Decepticons si stavano avicinando sempre di più alla squadra,pronti a prendere a man forte la situazione.
Grimlock,con la sua fedele Spada di Energon Rossa sguainata ,si stava preprando ad accogliere allo stesso modo i suoi aversari,finchè sentì che qualcosa gli si era saltato sopra,qualcosa di leggero ma allo stesso tempo abbastanza forte da far percepire la pressione del suo corpo su di lui :


Oorhh ? E tu chi essere ? Tu non essere Cybertroniano ,tu essere creatura di carbonio. Come tu chiamarti ? E perchè se qui in questa situazione cosi scomoda per Grimlock e squadra Dinobot ?
 
Top
;H@rd»
view post Posted on 28/11/2012, 23:22




: "Mi chiamo Spiderman. Non so se hai già sentito questo nome, ma io non sono lo Spiderman di cui si parla in TV. Io vengo da un'altra dimensione. Comunque... vorrei aiutarti in questo combattimento, a patto che mi aiuterai ad affrontare la famiglia di simbionti, che brama la morte del mio omologo di questa dimensione.
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 00:00
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Io Grimlock e mia squadra sapercela cavare da soli ! Non credo tu essere necessario in questa lotta . Noi,i Dinobots,siamo i più forti !!!
Tuttavia,io Grimlock curioso di vedere come una creatura di carbonio essere forte .
Ti sfido : dimostra che tu forte come Dinobots ,respingendo tutti nemici insieme a noi, e io Grimlock giura che ti aiuterà in tua impresa.
Ma se tu non farcela...fuori dai piedi ,e lascia fare a professionisti!
obiettivo :Sconfiggi tutti i Decepticons che si presentano in questo topic per guadagnare il rispetto e l'aiuto di Grimlock.

 
Top
;H@rd»
view post Posted on 29/11/2012, 00:03




D: Però posso farcela con Spiderman Noir potenziato. Quanti sono e quanti PV hanno?

: "Impresa ardua, ma non per questo impossibile."
 
Top
view post Posted on 29/11/2012, 00:11
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


I Punti Vita dei Decepticons ,per questa occasione,sono bassi ,perchè sono di basso rango :
Facciamo 35 PV per i soldati semplici , 50 Punti vita per i possessori di Dispersori (fucili a pompa Cybertroniani) e 30 per i Cacciatori Volanti (Seekers) .
I combattimenti saranno a turni ,con un massimo di 3 nemici per volta.Bisognerà scegliere il nemico da colpire ,per poi decidere quanti danni riceve.

I punti vita del mio personaggio ... beh,nel videogioco Fall of Cybertron ne possiede 500 ,ma non so come funziona qui per i Transformers nel GDR.
Non vorrei sovra-potenziarmi di proposito : chiarirò prima con Jodzilla,è meglio.
in ogni caso,continuo domani .



 
Top
;H@rd»
view post Posted on 29/11/2012, 00:14




Al massimo puoi averne 150 mi pare, 500 ne hanno i boss
 
Top
view post Posted on 23/12/2012, 20:25
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Scusa l'incredibile ritardo,ma alla fine credo di aver trovato il giusto numero di Punti Vita da affiliare a Grimlock :
essendo un potente Autobot ,penso che 250 Punti PV vadano bene.
Se per lo Staff non andrà bene,nei prossimi topic ne userò di meno .
Ma per questo sarà cosi :


Si fecero avanti ,in questa prima ondata ,solo 2 soldati semplici Decepticons .

Punti Vita di ciascuno : 35 PV .
I Danni che possono infliggere sono i seguenti :

Colpo di pistola : - 7 PV .

Pugno diretto : -5 PV.



Sequenza di turni :

Spiderman ---> Grimlock ---> Nemici .

Inizia prima Spiderman !
 
Top
;H@rd»
view post Posted on 29/12/2012, 13:16




Spiderman usò le ragnatele per sbattere i due soldati l'uno contro l'altro ripetutamente. - 5 ad entrambi.
 
Top
view post Posted on 31/12/2012, 00:20
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Bella mossa Uomo-Ragno ,ma guarda questo : RAAAARRRRGGHH!!!!!

Grimlock afferrò uno dei nemici storditi da Spiderman ,dato che era molto più grande di loro ,per poi lanciarlo con violenza contro l'altro.

Danno da schianto raddoppiato : - 30 PV ad entrambi !

Consigli per la Battaglia : Fai schiantare i nemici gli uni contro gli altri per raddoppiare i danni di più avversari in un volta sola !


I 2 nemici vennero distrutti facilmente ,sfracellandosi in mille pezzettini .

Ricompensa uccisione: Cubo Rigenerante .


SI ! Io Grimlock più forte !! ... Però devo dire che tu te la sei cavata bene .
Ma ora sembra che arrivino nemici più forti ,attento !

Ora erano entrati altri 2 nemici,ma differenti :

Uno era un Seeker ,l'altro un possessore di Fucile a Pompa :

Statistiche Seeker :

PV : 30 .

Attacchi :

-Colpo di Spada : - 11 ;

-Attacco Mitraglietta : - 23 ;

-Manovra evasiva (il Seeker schiva un attacco da te sfoderato) .


Statistiche Possessore di Dispersore :

PV : 50 .

Attacchi :

-Pugno metallico : - 12 ;

-COlpo di fucile : - 30 ;

-Salto all'indietro (Il Fuciliere schiva un tuo attacco)

-Granata a tempo : - 36.


Turno di Spidey.
 
Top
;H@rd»
view post Posted on 1/1/2013, 14:35




"Stavolta non posso andarci piano!"
Spiderman soffocò il Possessore di Dispersore con le ragnatele (-20).
 
Top
view post Posted on 2/1/2013, 03:05
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
5,501
Location:
Dinobots Island !

Status:


Oh si ,Bravo. Tieni occupato nemico,mentre io Grimlock gli spacco la testa ! AAARRRGGHH!!!!

Grimlock sfoderò la Spada di Energon Rossa,brandendola on forza e ferocia.
Sferrò un potente fendente in direzione del collo dell'Avversario !

Danni inflitti : -30 PV !

Il Possessore di Dispersore si ritrovò senza testa ,e perciò cadde in avanti senza vita.

Ma il Seeker era ancora intero : Quest'ultimo decise di attaccare Grimlock a furia di mitragliate :

Danni che riceve Grimlock : -23PV !


Orrghh!!! Io Grimlock essermi distratto ! Uomo Ragno,perchè non dai bella lezione a cattivo volante per me ?
 
Top
12 replies since 28/11/2012, 00:10   79 views
  Share