Grezzo2, Vergognoso.

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 19/9/2012, 21:35

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Grafico e Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:


Da poco tempo è uscito questo luridume,ma ha già fatto il giro di tutte le case appartenenti ai giocatori più stupidi d'Italia,che l'hanno scaricato immediatamente.
Sto parlando di Grezzo2,uno dei giochi più offensivi che io abbia mai visto,e che piace ad ogni youtuber che conosca,a parte Zeb89,che ha saputo distinguersi,come sempre,dalla massa.
Da quanto ho capito questo "gioco",se degno di questo nome,è un montaggio di diversi giochi,misto alle foto di gente famosa e non,che il creatore cercherà di vendere!
Zeb appena ha ricevuto le prime mail ha fatto subito il video contro grezzo2,dicendo cose serie e cosa succede?
Quasi tutto youtube gli si ritorce contro! Solo perché ha detto la verità su quel gioco sudicio.
Ma adesso,cos'è che mi spinge a fare questo topic? Non è quel gioco creato da un povero pazzo,ma questo video:
www.youtube.com/watch?v=DljISfPu6RI
Si,avete sentito bene.Questo idiota sta richiedendo ad un altro pazzo come lui di aggiungere ZEB89 in Grezzo2!!!
Non so come dirvelo ragazzi,io affronto sempre le discussioni in maniera calma e pacata,quando insulto lo faccio divertendomi,ma a sentire le parole di questo matto mi ribolle il sangue,sapete perché?
Perché mi rendo conto di dove vivo,si,mi rendo conto di vivere in un paese conformista,dove ognuno deve pensarla in una certa maniera,chi non la pensa come la massa è destinato ad essere gettato in mezzo agli altri rifiuti,in questo caso,in un gioco orrendo come quello.
Ma se Zeb dovesse essere messo in quel gioco,spero che denunci il creatore di Grezzo2,perché una denuncia se la merita,chi si crede di essere,per prendere (E dico prendere per non dire rubare) foto e video da internet di gente disabile come Osvaldo Paniccia,per poi inserirle in un rip che andrà a vendere a SEI EURO?! MA STIAMO SCHERZANDO?!
Spero che quel piccolo babbeo nel video che vi ho linkato passi molti molti guai per quello che ha detto.Scusatemi se ho fatto errori grammaticali,ma stavolta sono davvero MOLTO arrabbiato.
 
Top
Sporefanever2OOO
view post Posted on 20/9/2012, 15:11




Calmo Tycho, vivi tranquillo, non c'è bisogno di scaldarsi... vado un attimo sul tubo per visionare cosa è Grezzo2 e in quale modo Zeb giudica esso...
Download... 10%
Download... 50%
Download... 95%
Download... 100%
Scannerizzazione dei file aggiunti nel cervello

:furia!.:
Ma che diavolo succede, non rompete tutti voi, io non gioco e non giocherò mai a Grezzo2, ma non fate sempre i moralisti, i giochi sparimenti di sangue a tutto spiano esistono da sempre, le prese per il culo pure... ops aspettate devo vedere ancora un ultimo video

Coooooooooooooooooooooooosa? Questo idiota ha copiato e rubato la colonna sonora a CristihanIce e i pezzi di altri videogiochi
questa si che è una PER LA MISERIA quell' idiota del creatore di grezzo due è un ladro oltre ch ad un malato mentale,
ma alla fine perchè stiamo qui a roderci il fegato, la masso vuol grezzo2, e noi gli diamo Grezzo2, La massa vuole che si parli di come si riproducono i cavallucci marini al tg1, e oi gli diamo i cavallucci marini (Con tutto il rispetto verso i cavallucci marini), la massa vuole non sapere che l'Italia e nel SANTO CIELO, nessuno guarderà la7, bene, detto ciò... Ho bisogno di floodare un po'...

Edited by Jodzilla97 - 20/9/2012, 20:13
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 19:22
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


La mia considerazione sul tuo pensiero?
HAI RAGIONE! :woot:

Ora dico la mia su questo orripilante gioco :B): :

Punto 1: Copyright

L' autore del gioco ha violato pesantemente il copyright sulle texture di vari giochi, come Doom e Quake, e la privacy su certi personaggi, come Matteo Montesi (che sta passando una brutta situazione adesso :cry: ) e Mike Bongiorno (infatti la sua tomba compare nel livello del cimitero. Questa mi pare un' offesa anche per lui, visto che oramai "giace in pace". ) Come proprio ha detto Zeb, se le case dei videogiochi da cui l' autore ha tratto la grafica e i personaggi che sono stati introdotti involontariamente lo denunciassero, avrebbero anche ragione.

Punto 2: Violenza assidua

Lo so che molti giochi di adesso siano degli sparatutto (come Mass Effect, Halo e altri ancora), ma questo gioco è abbastanza violento. Imitando giochi come GTA e Postal2, in questo gioco si potrà massacrare la gente a proprio piacimento: infatti, grazie alle varie armi a disposizione, potremmo sparare ai cittadini innocenti, disabili compresi, e assisteremo a "fontane" (così per dire) di sangue.
Ammetto una cosa: io gioco pure a certi sparatutto, ma non ci gioco per torturare gli innocenti e i nemici, nè per divertirmi a vedere botti di sangue.
Questo fatto dello splat di sangue non piace a tutti, me compreso, anche perchè da abbastanza risalto alla violenza. In più non c'è niente di bello a vedere concittadini soffrire e morire (se i giocatori avessero un cuore umano lo capirebbero).

Punto 3: Blasfemia

Escludendo il Lancia Ratzinger, il gioco di per sè è abbastanza blasfemo. In questo gioco il giocatore ha la possibilità di sparare alle croci (manco fosse il tiro all' arco ). Oppure all' esterno della città ci sono dei particolari oggetti che vi daranno certi poteri (tipo graffiare, sparare palle laser e ruggire come Zilla). Indovinate, però, che forma hanno tali oggetti? Esatto, ricordano proprio certi simboli esoterici. (e Zilla sarà abbastanza arrabbiato per questo ) Io mi chiedo: cosa ci sarà mai di divertente nello sparare croci a casaccio e a introdurre simboli esoterici? Non c'è niente di divertente. Ciò credo che possa proprio dar fastidio nella coscienza propria di un giocatore che, pur giocando a degli sparatutto, ha pur sempre un rispetto verso la prorpia religione e ciò che qui crede.

Con questo ho detto tutto quello che c'è da dire sul gioco, ora passiamo alle riflessioni:

Grezzo2 è solo un giochetto usato per adescare tante persone e, allo stesso tempo, per far Merchandise. Lo stesso gioco, infatti, è stato lanciato alla moda quando Fraws ha recensito l' FPS e poi CapoBastone, con tante "pecore" appresso, ci ha fatto un Gameplay (pane per i suoi denti ). Il gioco ha attirato molti anche perchè in questa Società lurida i propri valori e la moralità si sta abbattendo in una maniera degradante, quindi molti ragazzini rimbecilliti adorano queste porcate. Ora il creatore di tale gioco si è accumulato un esercito di bimbetti che, appena uno pensa male sul gioco, iniziano a insultare a raffica e dare del "moralista". Ma io mi chiedo: perchè offendere una persona se ragiona in base a dei principi morali?! :huh: Insomma, ognuno è libero di pensare come gli pare o dobbiamo fare tutti i degradati!? Ve lo dico io che ho una base morale, eppure non è che non possa fare niente. Anzi, io mi diverto nel mondo informatico in qualsiasi modo che trovo accettevole sia per me, per la mia coscienza e sia per ciò in cui credo. Però mi diverto lo stesso, quindi questo insegna che uno, solo perchè ragiona con basi morali o di religione, non per forza abbia torto e non si diverta mai. Vabbè, almeno sono contento che Zeb abbia ragionato in modo diverso su questo gioco e che abbia avuto un sacco di gente in concordo. Con questo voglio far capire che uno non deve essere offeso solo perchè ha dei principi morali.

Riguardo a certi utenti, il nostro caro Flegias aveva scritto che voleva proprio fare un video protesta su questo gioco. Sul video di Anonimo medio gli dico una cosa: mi ha deluso :(


Edited by Jodzilla97 - 20/9/2012, 20:55
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2012, 15:57

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Grafico e Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:


ANONIMO MEDIO SI ARRENDE E REGISTRA L'ULTIMO VIDEO,GRAZIE A DODO'!
Come godo.
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 18:29
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Anonimo Medio è per metà intelligente e per metà stupido, anche se la parte stupida influisce di più su di lui. Ma questo è Off Topic
 
Web  Top
4 replies since 19/9/2012, 21:35   431 views
  Share