I vostri 5 videogiochi preferiti!

« Older   Newer »
  Share  
Sporefanever2OOO
view post Posted on 28/6/2012, 15:02




Semplice! Potete dirne anche di più, potete metterli in ordine per qualsiasi cosa (Bellezza della grafica, In ordine di fama ecc...) e dite quale ordine!

Io li metto nell'ordine di quelli che mi hanno divertito di più o per più tempo!

8: Il signore dell'olimpo Zeus
7: Postal II
6: Fifa 2011
5: Sacred
4: Mad Dash Racing
3: Minecraft
2: Spore
1: Age of Mythology

(E' stato difficile mettere Spore al 2 posto)
 
Top
view post Posted on 28/6/2012, 16:54
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Saint Row
Crash Bandicoot 3
Gta Vice city stories
Minecraft
Sonic 2006
Super Mario Advance


Dall' alto verso il basso.
 
Web  Top
view post Posted on 28/6/2012, 17:37
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Io alcuni li metterei sulla stessa posizione. Ecco la lista.

1° Spore/Minecraft: I giochi sandbox sono quelli che mi hanno affascinato di più. Spore ha realizzato il mio desiderio di creare creature in un videogioco, in più i vari editor sono divertenti. Purtroppo la grafica, in certi aspetti, è un pò bruttina. Le crature, ad esempio, durante il gioco, a causa della luce, sembrano quei tipici pupazzetti di ceramica colorati e laccati che si vendono nei negozi di souvenir o di arredamento. Minecraft mi è piaciuto per la complessità e anche per le mod magnifiche. Molti n00b si lamentano solo perchè la grafica è particolare, ma fidatevi, perchè pensano che i videogiochi siano solo CoD Black Ops o i tipici RPG online, quindi non hanno una mente aperta alle cose più particolari. Ma Minecraft mi piace apposta per la grafica! Poi su minecraft si possono fare più cose possibili, come fare canoni, TV, case e tanto altro. In più la grafica non ha problemi, perchè la superfice non è come quella di altri videogiochi ed è formata da soli cubi. Purtroppo capita che, dopo un pò, il singleplayer annoi.;
2° Empire Total War: Che dire. Grafica abbastanza buona, musiche degne del gioco, simulazione di battaglia divertente e campagne proprio come le volevo io, ovvero con la scelta di una nazione e la conquista di nuovi territori. Pensate che spesso su alcuni fogli di carta mi capita di fare una cartina creando gli stati e ci giocavo come se fosse Risiko, ecco perchè l'ho scelto;
3° Medieval II: Total War: Fatto bene quanto il gioco citato sopra, ma con qualche pecca di grafica. Per il resto mi piace molto;
4° Mass Effect 3: Per ora ho provato la demo, ma già si può capire quanto sia fatto bene come sparatutto, proprio come gli altri due capitoli (uno me lo sto scaricando, l' altro me lo compro su Origin). A differenza di altri sparatutto, poi, non è così violento e si notano solo piccole perdite di sangue nel caso tu venga colpito, ma tanto non perdi sangue quasi mai, perchè hai la corazza. Anche alcuni personaggi sono belli, per ora il mio personaggio preferito è Garrus. Anche come sparatutto è divertente;
5° Transformers/Rayman 3/Godzilla: Save the Earth: Ecco i tre giochi per PS2 che preferisco di più! Transformers lo trovo veramente ingegnoso, soppratutto per le varie missioni, per le trasformazioni e per la modalità libera. Rayman 3 è uno dei migliori capitoli della trilogia originale, altro che la saga di Rabbids! La grafica, per l' anno in cui è stato fatto il gioco, è buona. Il Gameplay è difficolta normale, ma non è così difficile, ed è anche bello. La storia è una delle più belle di Rayman e anche i personaggi sono geniali! L' unica pecca è la noiosità di alcune parti e un capitolo, che non ricordo, ma che non ha assoluto senso con la storia. Godzilla: Save the Earth è il migliore picchiaduro che ho provato, per ora. La grafica presenta qualche pecca, ma non mi dà fastidio, nonostante le troppe "Teste di cavolfiore" e "Pignoli fondamentalisti" si lamentano del gioco. Nonostante ci siano solo 18 mostri, però, ognuno presenta le sue mosse particolari, con cui si può anche fare delle combe stravaganti! La musica è a basso volume e non fastidiosa, per dare più concentrazione sulla lotta. Anche le voci che danno il via al duello, nominano i mostri, e dicono il vincitore sono quelle giuste, dato che si tratta di un gioco di mostri, e non di normalissimi combattenti. Molte sono le arene per combattere e anche le sfide, come il Bowling dei mostri.
 
Web  Top
2 replies since 28/6/2012, 15:02   39 views
  Share