Herobrine, l'incubo di minecraft

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/6/2012, 17:36
Avatar

Wendigo best cryptid

Group:
Esperto fantascientifico
Posts:
14,085
Location:
Bari

Status:


Herobrine
hqdefault
chiunque che gioca minecraft dalla alpha conosce herobrine

Generale
Herobrine è una entità umana, con la skin di "Steve". Tuttavia Herobrine ha gli occhi luminosi bianchi che brillano nel buio, come se fossero una fonte di luce.

Comportamento
Herobrine è spesso ritratto dalla comunità come un minatore morto, ucciso molto tempo prima dell'arrivo del giocatore. Il suo aspetto, tuttavia, non suggerisce uno di questi. il gameplay del gioco ha plasmato la percezione pubblica del personaggio per soddisfare questa persona.Herobrine è molto raramente in possesso di un piccone. Di solito, le sue mani sono vuote.

Movimento
Nonostante le sue origini affermando ritiri Herobrine nella nebbia, che si vede raramente di avere la capacità di camminare o saltare. E 'quasi sempre si raddrizzò, con le braccia lungo i fianchi, guardando il giocatore.Proprio come Enderman irritato, Herobrine si crede si muova attraverso il teletrasporto, piuttosto che a piedi.Herobrine non può volare, e nessuna variazione afferma come "canonica". Tuttavia, egli sembra essere in grado di planare. Vale a dire, muovendosi in direzioni senza spostare fisicamente. Questo è di solito evidente nella ritirata di nuovo nella nebbia.Non è noto se Herobrine può nuotare, usare Minecarts, barche o portali inferi. Come la maggior parte dei fantasmi, è probabile che semplicemente non ha uso per la maggior parte dei metodi di trasporto.Herobrine è spesso raffigurato con la testa storta o contrazioni. Ciò è probabilmente dovuto a lui moreso essere visto come un virus / inquietante entità in Minecraft, piuttosto che un fantasma.

Storia
la storia di herorine è spaventosa
e se la volete vedere...andate qui:
Video

Galleria
herobrine_apears_by_duskbladewolf-d46nwb5
365px-1283223082465
png(herobrine nella sua prima apparizione video)
 
Contacts  Top
Sporefanever2OOO
view post Posted on 12/6/2012, 17:50




Se avete minecraft SP provate a mettere al posto del vostro nick il nick Herobrine,
Mettete la 3° persona e vi verrà un infarto!
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 14:10
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Ma HeroBrine appare veramente nel gioco?E il fatto della terza persona tu l' hai fatto?
 
Web  Top
Sporefanever2OOO
view post Posted on 14/6/2012, 17:49




Si lo fatto. Sull'apparire nel gioco non si sà! E' una leggenda....
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 18:13

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Grafico e Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:


Si,all'inizio Herobrine appariva nel gioco,ma in una versione,Notch ha rimosso herobrine,da allora non può comparire più,però si può farlo apparire tramite l'uso di una Mod.
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 18:59
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


La gente si piscia sotto solo perchè Herobrine abbia gli occhi illuminati! Mamma mia! :lol: All' inizio può fare senso per gli occhi illuminati, ma non è così spaventevole. C'è una mod in cui, costruendo un altare, compare Herobrine che spara palle di fuoco.
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2012, 19:18
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Vorrei aggiungere anche che se mettete il cd 11 nel j-box si sente un minatore che viene preso da un Enderman. Quello è Herobrine.
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2013, 11:26
Avatar

Kaiju

Group:
Member
Posts:
691
Location:
Napoli

Status:


Insomma Herobrine ESISTE?
 
Top
mario party 9
icon14  view post Posted on 17/6/2013, 16:37




herobrine notch lo ha rimmosso.... ma esiste ancora non solo attraverso la mod ma anche senza mod. Anche se io gioco a mcpe vedo i video sul computer ma una volta in mcpe ho visto un albero con una chioma strana......a forma di portale! ho risposto ha Tycho 72
 
Top
8 replies since 12/6/2012, 17:36   2135 views
  Share