Space jumble

« Older   Newer »
  Share  
Sporefanever2OOO
icon10  view post Posted on 4/6/2012, 16:03





Capitolo 1


Dall'albero saltò fuori una creatura rettiliana, con uno strano camice bianco: -Dove sono i miei occhiali!!!- Urlò a gran voce. Una vecchietta passò di lì, aveva la schiena incurvata e teneva abbracciata una borsetta, aveva un paio di occhiali con lenti enormi che sporgevano di 5 centimetri! La lucertola si accorse che erano proprio i suoi, si avvicinò alla donna e chiese: << Signora posso vedere i suoi occhiali?>>, fece per prenderli, quando la vecchia lanciò per aria la borsa e diede un calcio negli zebedei allo strano essere; << Ahiaaaaa!!!>> Urlò il mostro, che poi cadde per terra, la nonnina riprese al volo la borsa e se ne andò borbottando qualcosa sui giovani maniaci... Il mostriciattolo si rialzò e disse: - Lezione numero uno, su questo pianeta non toccare gli occhiali alle vecchiette... Bene direi di andarmi a mangiare un panino!

Nel frattempo....

<< L'uomo che solleva gli elefanti, gia visto... Per un calcio di dollari, noo... Le tre cozze di eva, ma dai che schifo... non c'è niente in TV!>> Un uomo di circa 25 anni era spaparanzato sul divano, quando il vetro di casa sua si sfonda e entrano dei tizi che lo sedano e lo trasportano via!

:Pazzesco!:

- Il soggetto 128 e pronto alla sperimentazione, possiamo partire, Iniziare con l'iniezione del DKA-BEU.... Fatto... Il soggetto respira normalmente, occhi rossi presenti, muscoli in sviluppo, sviluppo delle cartilagini di Galingas, saliva viola presente, capacità cereblari inaumento... 20 % 30 % 40 % 70 % 100%....................

Edited by Sporefanever2OOO - 17/7/2012, 17:32
 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 17:04

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Grafico e Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit &#9829;

Status:


Un altra voce tuonò nella mente del ragazzo,lui sentì qualcosa a che fare con l'aumento della massa muscolare....
Lui sentì un forte dolore che gli ghiacciava la testa...
Svegliati!!! Gridava suo zio gettandogli maree di cubetti di ghiaccio in testa!
Zio,sei tu? Cos-cosa mi HAI FATTO?!?!? ASSASSINO! NON AVREI MAI DOVUTO FIDARMI DI TE!!!!! ERI IL MIO PREFERITO...GAH...
I parenti invitati dallo zio per la festa di compleanno del ragazzo lo guardavano sbalorditi.
LA PAGHERETE! LA PAGHERETE TUTTIII! gridava il venticinquenne.
Barry! Calmati,ho detto! Si può sapere cosa vuoi? E' la tua festa di compleanno! urlava la madre,sbigottita.
IO...OTTERRO' LA MIA VENDETTAAAAAAAAH
Detto questo,Barry spacca la finestra con un pugno e si lancia giù.(Niente paura,Barry abita al piano terra)
Salito su un tetto,con la mano dolorante per il pugno nel vetro,giunse alla conclusione di essere un supereroe.
Con un urlo di guerra verso i criminali come i suoi parenti nel mondo urlo:
IO...SONO...MOON BEAR!!!!!!!!!
Detto questo, entrò nella casa di una nonnetta e rubò dei gomitoli,poi la nonna gridò qualcosa sulle giovani lucertole che la perseguitano.
Bear salì di nuovo sul tetto e si cucì un costume di stoffa,che secondo lui rappresentava meglio il suo nome.
Poi guardò la luna lontana nel cielo.Inizia la storia di
moon+bear
Il giorno dopo Moon bear venne arrestato per il furto del gomitolo.La nonna gli aveva sporto denuncia.
La notizia fece il giro della città,e finì sotto gli occhi di una ben nota lucertola...
 
Top
Sporefanever2OOO
view post Posted on 4/6/2012, 17:45




Giangeppetto! Una lucertola spaziale, la stessa che aveva perso gli occhiali! Questo essere dall'intelligenza sopraffine... o quasi... voleva liberare il ragazzo perchè provava rancore per la vecchia. Si diresse in carcere e spavaldo entrò dentro si pose davanti alla guardia e con tono di superiorità disse: << Ehi tu, leva il culo!>> L'aveva sentito dire alla televisione... in poco tempo anche la lucertola fu dietro le sbarre e con un braccio rotto, era compagno di stanza di Berry (alias Moon Bear) e ebbero l'occasione di presentarsi:
-Ciao io sono Barry, una strana vecchia mi ha fatto arrestare ma mi libererò! Puoi starne certo, perchè sai io sono una persona che non rinuncia alle cose, vuole agire vuole fare, e adesso che sono in gabbia mi sento bloccato, per fortuna che ho la forsa di uscire, anche grazie ai miei... cioè non posso dirlo è un segreto, ma devo dire che tanto tu chi sei per me, magari non ci rincontreremo più dopo essere usciti da qui potremmo sparire dalla vita dell'uno e dell'altro, quindi te lo dico, l'altra sera... no no salto troppe parti... 25 anni fa i miei genitori

45 MINUTI DOPO

...E quindi il mio cane Willis è morto invano!!! :cry: :cry: :cry:

15 MINUTI DOPO

...Ed ecco come mai sono qui dentro......... allora dimmi, chi sei?-
-Sono Giangeppetto e non soffro di logorrea...
Dopo aver scontato una notte in carcere Giangeppetto aiuta Barry, sarà il suo avvocato... Barry è imputato per "Furto di gomitoli di lana di I grado per scopi non di lucro, ma di costumanza". -Presiede il giudice Kzakofhanketerovafacanfaretygonertynkestiriscemochileggemaancheno Rossi, in piedi!-
- Buongiorno signore!- Disse Giangeppetto, -Ma cosa dici!- Sussurrò Berry...
-Educazione!- disse Giangeppetto... -Ma è una donna!!!-...
-Oh oh....-........



 
Top
view post Posted on 4/6/2012, 18:24

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Grafico e Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit &#9829;

Status:


Portate via l'avvocato! disse la donna.
Mi oppongo! Sul mio pianeta siamo ermafroditi! Io non lo sapevo!! Urlava giangeppetto mentre veniva trascinato via dalle guardie.
Barry,in un ultimo disperato tentativo di salvare Giangeppetto,urlò che anche lui era ermafrodita e che era il fidanzato/a della lucertola.
Il giudice fece rilasciare quindi Giangeppetto.Tutto sembrava andare per il meglio,ma Apollonia,la moglie di Giangeppetto,urlò che era stata tradita.
Tutto fu rimandato e giangeppetto tornò dietro le sbarre per:
Schiamazzi pubblici,Adulterio,Offesa alla propria razza.
Barry e giangeppetto si guardavano negli occhi nella loro cella di un metro quadrato.
BASTA! Non ci resisterò un minuto di più qui. Dobbiamo evadere! urlò Moon Bear.
Hai proprio ragione,ma come possiamo fare?
Tua moglie,apollonia.Ci farà una bella torta e dentro ci nasconderà un attrezzo che useremo per evadere!
Il giorno dopo,Moon Bear in persona inviò una lettera ad Apollonia e il giorno dopo ancora arrivò la torta.
La scartarono e cominciarono a mangiarla finchè....
GIANGEPPETTO! HO TROVATO QUALCOSA!
E Barry estrasse un portale dimensionale,due tute spaziali,due armature,quattro pistole molecolari,fucili da precisione,un kit medico,sciarpe e cappotti,crema solare e anche Timon e Pumba.
Dove ci porterà il portale? Dovremmo fidarci? sussurrò Giangeppetto.
DOVE CONDURRA' IL PORTALE? RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI A SALVARSI?E IN TUTTO QUESTO,COME SI INSERISCONO I TEMPLARI? QUESTO E MOLTO ALTRO,MA SOLO DOPO LA PUBBLICITA'!

 
Top
3 replies since 4/6/2012, 16:03   95 views
  Share