Un nuovo look per il forum

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 6/4/2012, 15:08
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Cari membri del forum,
a causa della scarsa partecipazione di alcuni utenti e dell' incompletezza di alcune sezioni, nonostante le mie richieste di lavoro, è stato deciso che il forum verrà cambiato! Ciò cambierà del tutto il forum con vari cambiamenti come:

-Il forum non avrà più certe sezioni, come quella delle YTP e della fantascienza (probabilmente!);
-Il forum cambierà nome in "L' angolo del fumettista";
-Il forum cambierà anche argomenti, quindi non sarà più a tema vario ma, bensì, su un unico tema: il fumetto e le fan fiction;
-Il forum restringerà i requisiti per entrare nel forum, come quello di essere iscritti del canale di Jodzilla97 o quello di essere membri del Godzilla Zone;
-Il forum cambierà look: da quello tutto nero a quello dai colori più accesi a dallo stile fumettistico;
-Il forum consentirà lo spam dei forum, ma con requisiti;
-Il regolamento verrà rifatto decentemente;
-Il GDR muterà del tutto: ci saranno nuovi scenari, i personaggi verranno cambiati e anche la sceta del tipo di personaggio;
-Se il GDR non verrà frequentato assai rischierà la chiusura con la responsabilità di coloro che non partecipano più al forum (coloro che hanno voluto mantenere vivo il GDR non saranno incolpati);
-Ci sarà anche il ban per coloro che, ripetutamente, non hanno seguito le regole o anche per i troll.

Con queste novità ho il diritto di trasformare il forum nello stato di W.I.P. (Work In Progress), ma, prima, voglio il vostro consenso. Dite la vostra e aggiungete il perchè o, magari, dei consigli.
Jodzilla97
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 6/4/2012, 15:59




:huh: , Perchè vuoi fare tutti sti cambiamenti, secondo me non dovrebbe esserci un unico tema ma, come ora , vari temi, visto che lo scopo di questo Forum è fare chiacchere su interessi comuni e gicare al GDR. Ti esprimo il mio disaccordo su i punti:
-1. Come ho già detto, non dobbiamo restringersi ma allargarci
-2. Diventando "L'angolo del fumettista" ci sarà una partecipazione solo di utenti interessati alla fumettistica.
-3. Ho già espresso la mia teoria.
-8. Siccome a me piaceva moltissimo il GDR (Lo so che non decido io, ma vedremo) dico: Prima facciamo il forum e poi pensiamo al GDR
-9. Come il punto sopra pensiamoci dopo.
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 16:16
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


:lol: Allora se ti piace il forum già come è, posso solo sistemare, dato che non mi scorderò di mettere gli argomenti odierni nel forum (giustamente! la parola va all' utente ;) !) ! Per ora risistemo gli argomenti di adesso nella parte "A noi piace..." (giusto per parlare), un tipo di off topic che permette di parlare di tutto di più, ma gli argomenti principali vorrei che fossero il fumetto e la fan fiction, anche se si può venire per parlare, e non solo per i fumetti! Il GDR può restare con i suoi ambienti (tanto l' Impero Jodzillyan non ha per forza a che fare con il mondo di Spore!) e con i suoi personaggi, ma il personaggio Poop che vorrete in futuro ve lo disegnerò! ;) Così va bene? :)
 
Web  Top
DigiDavidex
view post Posted on 6/4/2012, 19:44




Camera del parlamento? vi dico una cosa che non c'entra nulla col forum:
al parlamento dormono tutti e sono tutti vecchi
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 19:55
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Questo è vero! Ma cosa pensi sulle novità del forum?
 
Web  Top
DigiDavidex
view post Posted on 6/4/2012, 20:13




bho, ancora non ho visto, ma ho notato la pubblicità in basso perchè adesso non ho messo adblock plus
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:18
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Sono in estremo... disaccordo!

Non so... tu hai creato questo forum apposta per il tuo canale!Cambiare argomento sarebbe una scelta aumenterebbe la popolarità...ma toglierebbe il tuo stile!

Per i fumetti,fai un altro forum!
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 13:44
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Grazie Poli anche per il tuo commento! Non me la prendo, anzi, accolgo ance il tuo voto opposto :) , dato che qui vige, in certi casi, il diritto di veto. Per lo più non mi importava di avere nuove personenel forum ma, piuttosto, ero preoccupato perchè non c'è molta partecipazione e quindi ero deciso a fare certe modifiche nella grafica e nelle regole.
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 12/4/2012, 14:30




Ragazzi noi infatti dobbiamo chiamare gli altri, se Tycho e Kiryu ritornano il Forum si ravviverà!
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 15:11
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


GIUSTO! Intanto stavo obbiettando per rendere più bella la grafica di quest forum! Chi sta con me?
 
Web  Top
view post Posted on 12/4/2012, 20:39
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Questa per me è bellissima...
 
Web  Top
10 replies since 6/4/2012, 15:08   72 views
  Share