Scuola -.-

« Older   Newer »
  Share  
FrancyLoquendo32Godzilla
view post Posted on 8/1/2012, 19:44




La scuola comincia domani? addio mondo
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 19:51
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Prepariamo i fazzoletti!
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:07

Ascolto solo musica orrenda, ribalto i poeti e salto la cena ma soprattutto, non ho voglia di vedere nessuno.

Group:
Grafico e Spammer
Posts:
3,061
Location:
Detroit ♥

Status:


Come mai? io a scuola mi diverto un mondo :D
Avete mai provato a lanciare ragni di gomma sui professori e aeroplanini di carta ai bidelli?
Non siete mai entrati in classe con il motorino?
L'unico peccato è che ci si deve svegliare presto :D
 
Top
view post Posted on 8/1/2012, 21:10
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Scommetto che di sgrida, note e richiami ne abbia avuti! Io mi comprto bene e studio, ma l' ambiente scolastico fa veramente cagare!
 
Web  Top
Kaiju fan
view post Posted on 9/1/2012, 00:08




è la fine del mondo!!!!!!!!!!

Ricordo come fosse ieri la fine dell'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola :rolleyes:
Eravamo tutti impazziti "é finita la guerra!" Gridavano alcuni miei compagni che poi si sono messi a far scoppiare petardi.Peccato che queste vacanze siano volate molto in fretta...
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 14:57
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (Kaiju fan @ 9/1/2012, 00:08) 
è la fine del mondo!!!!!!!!!!

Ricordo come fosse ieri la fine dell'ultima ora dell'ultimo giorno di scuola :rolleyes:
Eravamo tutti impazziti "é finita la guerra!" Gridavano alcuni miei compagni che poi si sono messi a far scoppiare petardi.Peccato che queste vacanze siano volate molto in fretta...

Dopo mettiamo la musica di "Requiem for a dream"! XD
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 9/1/2012, 16:06




Io a scuola vado molto bene, studi e faccio bene... mi comporto da scemo quasi sempre. E la scuola è per me un peso attaccato ai cosiddetti.... tutte le volte che finiscono le vacanze è una grande rottura!
Per fortuna ho una professoressa (di francese) che ci lascia distruggere la classe!XD XD!
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:05
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (sporefanever2000 @ 9/1/2012, 16:06) 
Io a scuola vado molto bene, studi e faccio bene... mi comporto da scemo quasi sempre. E la scuola è per me un peso attaccato ai cosiddetti.... tutte le volte che finiscono le vacanze è una grande rottura!
Per fortuna ho una professoressa (di francese) che ci lascia distruggere la classe!XD XD!

Scommetto che fai le medie! Lì c'è l' inferno!
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 9/1/2012, 17:09




CITAZIONE (Jodzilla97 @ 9/1/2012, 17:05) 
CITAZIONE (sporefanever2000 @ 9/1/2012, 16:06) 
Io a scuola vado molto bene, studi e faccio bene... mi comporto da scemo quasi sempre. E la scuola è per me un peso attaccato ai cosiddetti.... tutte le volte che finiscono le vacanze è una grande rottura!
Per fortuna ho una professoressa (di francese) che ci lascia distruggere la classe!XD XD!

Scommetto che fai le medie! Lì c'è l' inferno!

Esatto..XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:14
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


il bello è che i ragazzi delle medie si presentano piuttosto scemi e trattano in modo semi-cattivo chi è diverso da loro!
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 9/1/2012, 17:30




Questo è vero... ma io mi metto in una categoria di ragazzi diversa, quella degli hacker fissati con il PC.
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:35
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (sporefanever2000 @ 9/1/2012, 17:30) 
Questo è vero... ma io mi metto in una categoria di ragazzi diversa, quella degli hacker fissati con il PC.

degli haker non te la consiglio! poi ci sono varie categorie: quella dei secchioni (che se la prendono in modo orgoglioso o prendono in giro), quella dei secchioni (ma buoni), quella degli idioti, quella degli asini (che pensano all' amore, ma non studiano o poco e si mettono continuamente su facebook), e quella dei fricchettoni (certe volte accordati con gli asini), epoi ci siamo noi, gli YouTuber, che siamo in pochi e facciamo la differenza, però sono anche un Fantascientifico-fanboy.
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 9/1/2012, 17:52




già YouTuber è più appropriato! prrò ce ne sono verimante pochi :(
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 17:58
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Già! E' un peccato perchè sono pochi quelli che dimostrano di essere artisti informatici!
 
Web  Top
Skelter95
view post Posted on 10/1/2012, 14:06




Ave
anche io purtroppo sono rientrato a scuola, perfortuna che la nostra prof. di mate è veramente molto carismatica
purtroppo domani dobbiamo consegnare un tema su di unlibro letto, speriamo che vada bene
la nostraprof. di italiano di mtte veramente sotto, ma un giorno credo che la ringrazierò per tutto questo, è veramente molto competente
bisogna dare a cesare quel che è di cesare
 
Top
15 replies since 8/1/2012, 19:44   109 views
  Share