FlegiasFerryman, da fastidio alla rosikoneria!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/12/2011, 22:45
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Mai sentito parlare del Capobastone? Bè, tutti lo conoscono per i suoi video di Minecraft e per le sue deficienterie. In questo caso c'è anche il suo rivale (che è buono!), di nome Flegias. Flegiasferryman è un youtuber geniale che è riuscito a svergognare, insieme a xXlarryXx (o come si chiama!), il Capobastone come si deve! Purtroppo, come molti di voi sanno, CapoBastone è del tutto diverso da Zeb89 (i miei onori a Zeb89!): se tutti rosikano su Zeb, non hanno ancora capito, allora, che CapoBastone è 1000 volte peggio, perchè Zeb89, nonostante il suo linguaggio pieno di parolacce e bestemmie, dice cose vere, invec CapoBastone fa solo cattiveria e cose non adatte ai minorenni! Quindi c'è stato bisogno di qualcuno, ovvero il caso di Flegiasferryman e la sua truppa, che lo svergognasse come si deve! Purtroppo FlagiasFerryman ha detto che se in un suo video raggiungeranno 1000 commenti, lui si cancellerà da YouTube. Io credo che sia un inganno ai suoi nemici, dato che 1000 commenti entro gennaio è impossibile! Comunque vi consiglio il canale, ecco il Link:
www.youtube.com/user/FlegiasFerryman
 
Web  Top
view post Posted on 22/12/2011, 10:55
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Mah,io sto dalla parte di CapoBastone.
 
Web  Top
view post Posted on 23/12/2011, 21:07
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (Skelter95 @ 23/12/2011, 20:36) 
io non civedo nulla di male in quello che fa capobastone, sono dei semplici video di minecraft ridoppiati con loquendo
credo però che flegias volesse fare visualizzazoni svergognando le pecore di capobastone, dai suoi video e dai commenti si evince come i sostenitori di capobastone siano principalmente ragazzini intorno ai 13 anni totalmente incapaci di affrontare un discorso civile
avete visto il video dei 1000 commenti? è una cosa allucinante quello che c'è scritto sotto, spam a gogò pieno di insulti
posso capire zeb89, che spesso ci va giù pesante con gli insulti, ma flegias si è limitato semplicemente a chiamrli pecore, non usa quasi mai le parolacce

Questo è vero. Io, però, non intendo appoggiare nè Zeb nè CapoBastone, ma sostengo quello che dice Flegias, che poi su quel che dice di CapoBastone è vero! Zeb non mi piace perchè esagera con le parolacce e qualche volta bestemmia, però CapoBastone mette spesso nei video contenuti di nazismo e satanismo (che poi nella storia sono state simili, dato che sono cose pagane!), che non sono delle belle cose da far vedere ad un adolescente e ad un minorenne! Io ho pure 14 anni, ma la zucca mi funziona bene a differenza di altri!
NB: con questo non voglio dire che sono superiore, miraccomando!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2011, 11:42
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Vebbè,vi dico che io sto da tutt' è 2 le parti,flegias dice cose giuste,ma capobastoe mi fa rdere e fa vedere delle mega-griffate epiche!
 
Web  Top
view post Posted on 24/12/2011, 14:08
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Per questo è meglio fare una critica strutturata, perchè certe volte il soggetto può avere dei pregi, esempio quando critica montesi.
 
Web  Top
view post Posted on 1/1/2012, 13:51
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ma tanto credo che lui lo ha fatto apposta!
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 12:55
Avatar

Redattore

Group:
Controllatore GDR
Posts:
48,328
Location:
Viale Elettrone

Status:


Ma anche no.
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2012, 13:58
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (Polipastro of the titans @ 16/1/2012, 12:55) 
Ma anche no.

Flegias depresso! XD
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2012, 22:19
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


CITAZIONE (Skelter95 @ 28/1/2012, 22:15) 
flegias è un ipocrita
c'era un bel video di pensoanchetroppo che spiegava bene la sua incoerenza riguardante la partnership e la sua aria fritta, ma è stato rimosso
ma che video, gente! i video di pensoanchetroppo non sono certo le solite cavolate

Si, è stata veramente una delusione quella di Flegias, prprio come Zeb! Praticamente faceva vedere che lui era umile e trollava per il bene, non per i soldi! Ma adesso ha fatto capire che:
+ Trollate > + Rosikate = + Visualizzaioni > + Soldi!
 
Web  Top
sporefanever2000
view post Posted on 29/1/2012, 15:43




CITAZIONE (Jodzilla97 @ 28/1/2012, 22:19) 
CITAZIONE (Skelter95 @ 28/1/2012, 22:15) 
flegias è un ipocrita
c'era un bel video di pensoanchetroppo che spiegava bene la sua incoerenza riguardante la partnership e la sua aria fritta, ma è stato rimosso
ma che video, gente! i video di pensoanchetroppo non sono certo le solite cavolate

Si, è stata veramente una delusione quella di Flegias, prprio come Zeb! Praticamente faceva vedere che lui era umile e trollava per il bene, non per i soldi! Ma adesso ha fatto capire che:
+ Trollate > + Rosikate = + Visualizzaioni > + Soldi!

Uguale a Zeb!!!! Una catena perfetta.
 
Top
psasbrfan
view post Posted on 27/4/2014, 14:19




Qual'era l'avatar di Flegias?
 
Top
10 replies since 20/12/2011, 22:45   459 views
  Share