Presentazione negozio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2012, 19:01
Avatar

Gods' Wisdom at your Service in a Little Cup!

Group:
Administrator
Posts:
2,325
Location:
CafèTube

Status:


Salve, giovane viaggiatore dello spazio! Credo che ormai tu mi conosca, sono il Dottor Doc! Bene, l' amichevole Founder di questo forum mi ha dato l' incarico di fare il commesso in questo "strambo" negozzietto. Quando guadagni dei Punti (Pt), puoi aprire un Topic nel negozio, dove verrò e potrete comprare uno o più dei seguenti oggetti in lista:

Armi
-Pistola laser (50 munizioni con 70 HP di danno a munizione. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 40 Pt
-Pistoletta multi-munizioni (100 munizioni con 50 HP di danno a munizione. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 45 Pt
-Bazooka laser (30 munizioni con 100 HP di danno a colpo. Può colpire 2 nemici in un unico momento. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 100 Pt
-Pistola d' Energon (80 munizioni con 55 HP di danno a munizione. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 150 Pt
-Lancia missili (10 munizioni con 150 HP di danno a colpo. Può colpire 3 avversari con un sol colpo. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 200 Pt
-Cannone al plasma (5 munizioni con 200 HP di danno a testa. Può colpire 3 avversari con un sol colpo. utilizzabile fino a fine munizioni)= 250 Pt
-Fucile paralizzante (40 munizioni. Paralizzano l' avversario per 3 turni. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 270 Pt
-Fucile Paralizer (80 munizioni. Paralizza l' avversario per 2 turni e allo stesso momento lo danneggia di 50 HP. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 350 HP
-Fulminator (Uso limitato a 50 volte. Paralizza l' avversario per 4 turni e ad ogni turno successivo gli toglie 20 HP di vita)= 500 HP
-Fucile a colpo misto di Energon, plasma e cristallo (200 munizioni con 100 HP di danno a munizione. Dal colpo, l' avversario perde ogni turno 20 HP di vita. Utilizzabile fino a fine munizioni)= 1000 Pt

Set di granate
-Set granate normali (3 Granate, ognuna produce 50 HP di danno all' avversario a cui è diretta)= 50 Pt
-Set granate potenziate (5 granate, con 100 HP di danno a testa)= 150 Pt
-Set granate fumogene (2 granate, bloccano l' avversario a cui è diretto per 2 turni)= 200 Pt

Scudi
-Scudo di cristallo (Utilizzabile fino all' esaurimento. Para 100 HP di danno)= 200 Pt
-Scudo di Energon (Utilizzabile fino all' esaurimento. Para 200 HP di danno)= 300 Pt
-Scudo al plasma potenziato (Utilizzabile fino all' esaurimento. Para 400 HP di danno)= 500 Pt
-Scudo batterico (Utilizzabile fino all' uso. Grazie ai batteri, si auto ripara 5 volte di 50 HP. Finite il numero di volte di auto riparazioni, lo scudo para i danni fino all' esaurimento di 500 HP)= 1000 Pt

Astronavi
-Caccia Viper (da BattleStar Galactica. Ha 300 HP di vita e dannaeggia 100 HP avversari con una particolare mitraglietta. Necessita di un rifornimento di 500 kili di carburante. Se scarico di carburante, non è più utilizzabile)= 1000 Pt

Altro
-Codice per il Matrix (permette di entrare nel Matrix attraverso un codice. Ora è in manutenzione, quindi non possibile da acquistare)= 2000 Pt

Miraccomando, quando apri un topic per i tuoi acquisti, trattami sempre bene, o il founder potrebbe essere molto, molto arrabbiato. Comunque buona scelta, intanto io mi farò un giretto nella Macchina del tempo. Sto ancora testando se funzioni.

Edited by Jodzilla97 - 19/10/2012, 22:50
 
Web  Top
0 replies since 2/2/2012, 19:01   40 views
  Share